Lo Studio Legale Centonza fornisce un’assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle problematiche rappresentate, con efficienza e dinamicità, capace di offrire un’adeguata tutela ai propri assistiti, rendendo una consulenza trasversale in ogni ambito del Diritto Civile.
Lo Studio Legale Centonza rappresenta e difende i propri assistiti mediante un contatto personale e diretto, poiché considera necessario, ai fini del conseguimento del miglior risultato, instaurare con essi un rapporto fondato sulla fiducia reciproca, anche in considerazione delle delicate tematiche trattate.
Lo Studio Legale Centonza volge particolare attenzione al costante aggiornamento professionale ed al continuo approfondimento dello studio giuridico. Ciò al fine di fornire sempre una difesa aggiornata e di livello elevato nelle tematiche di volta in volta affrontate.
Lo Studio Legale Centonza si avvale della collaborazione di prestigiosi ed accreditati consulenti e tecnici di ogni ambito professionale come medici legali, commercialisti, ingegneri, periti, psicologi, etc. Difatti, vi sono materie dove, l’ausilio di specialisti è praticamente fondamentale.
L’Avv. Cinzia Centonza, dopo l’abilitazione all’esercizio della professione forense e contestuale iscrizione all’Albo degli Avvocati di Teramo, ha curato la formazione in alcuni settori del diritto civile, conseguendone la relativa attestazione.
- Corso biennale di formazione per Mediatori Familiari
- 1° Corso di formazione teorico – pratico di aggiornamento per Amministratori di Sostegno
- Corso di preparazione per i Gestori dei procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento anche del consumatore
- Corso Abilitante per Amministratore di Condominio
- Corso di Aggiornamento per Amministratore di Condominio anno 2017
- Corso di Aggiornamento per Amministratore di Condominio anno 2018
- Corso di Aggiornamento per Amministratore di Condominio anno 2019
L’Avv. Cinzia Centonza ricopre numerosi incarichi conferiti dal Tribunale di Teramo in qualità di Amministratore di Sostegno, Tutore, Curatore Fallimentare e Delegato alle vendite.